Concorso Regione Campania: 641 posti per vari profili

Concorso Regione Campania: messi a bando 641 posti per istruttori amministrativi e altri vari profili professionali per il potenziamento dei Centri per l’Impiego.

La Regione Campania assume 641 persone attraverso concorso pubblico per il potenziamento dei Centri per l’Impiego. È l’ulteriore concorso annunciato nell’ambito del “Piano del Lavoro” già partito con il concorso attualmente in fase avanzata di svolgimento per circa tremila posti nelle amministrazioni pubbliche della regione.

Di questi, 416 posti saranno per istruttori amministrativi (nello specifico, istruttore policy regionali e istruttore sistemi informativi e tecnologie) e richiedono un diploma specifico. Gli altri 225 posti sono invece per vari profili professionali e richiedono una laurea specifica.

I posti per istruttori amministrativi saranno così suddivisi: 316 istruttori policy regionali Centri per l’impiego e 100 istruttori di sistemi informativi e tecnologie.
I posti per vari profili professionali saranno così suddivisi: 145 funzionari policy regionali Centri per l’impiego, 50 funzionari policy regionali Mediatore per l’inserimento lavorativo dei disabili, 25 funzionari di sistemi informativi e tecnologie, 5 funzionari comunicazione e informazione.

Il contratto:
Entrambi i concorsi sono da intendersi per rapporti di lavoro a tempo indeterminato.

I bandi: