Mobilità ASL di Napoli per 40 infermieri
L’ASL Napoli 1 Centro per le necessità assistenziali e per l’emergenza epidemiologica da COVID 19 ha pubblicato un avviso pubblico di mobilità intra regionale e interregionale, per soli titoli, per la copertura a tempo indeterminato di n° 40 posti di CPS – Infermiere.
Mobilità ASL di Napoli: requisiti e domanda di partecipazione
Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
- essere dipendente in servizio a tempo indeterminato nel profilo professionale oggetto dell’Avviso presso AA.SS.LL., AA.OO., o I.R.C.C.S. Pubblici del S.S.N.;
- aver superato il periodo di prova;
- non aver superato il periodo di comporto;
- avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire, senza alcuna limitazione, e assenza di istanze tendenti ad ottenere una inidoneità seppur parziale;
- di non avere cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego.
- assenso incondizionato al trasferimento presso questa Azienda da parte dell’Amministrazione di appartenenza rilasciato entro 30 giorni (solari e consecutivi) dalla nomina a vincitore del presente procedimento concorsuale a pena di decadenza dal diritto al trasferimento.
- Inoltre, il candidato dovrà dichiarare il proprio impegno a non chiedere trasferimento ad altra Azienda, per un periodo di tre anni a decorrere dalla data di effettiva immissione in servizio presso questa A.S.L.
Le domande di partecipazione all’avviso di mobilità vanno presentate esclusivamente on line entro il 13 gennaio 2022.