Corso per Concorso Regione Veneto: preparati gratuitamente!
Corso per Concorso Regione Veneto: Partecipa al corso gratuito per prepararti alla preselezione del concorso della Regione Veneto
Hai fatto domanda per il concorso della Regione Veneto per l’assunzione di 80 assistenti amministrativi? Ti stai preparando per la preselezione? La Fp Cgil del Veneto organizza un breve corso, su tre giornate, per prepararsi alla prova preselettiva.
Il corso, completamente gratuito, si svolgerà nelle giornate del 21, 22 e 23 gennaio in Via Peschiera, 5, Mestre, dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
Per ricevere maggiori informazioni o per iscriversi potete contattare il numero 0415497888 oppure scrivere a funzionepubblica@veneto.cgil.it.
Puoi trovare la Fp Cgil del Veneto anche su Facebook e Twitter o su fpcgilveneto.it.
Corso per Concorso Regione Veneto: Le materie delle lezioni
- Diritto Regionale e Diritto Amministrativo
- Elementi di contabilità della Regione Veneto
- Codice dei contratti pubblici (D.Lgs 50/2016) e forniture servizi
- Reati contro la Pubblica Amministrazione: nozioni di diritto penale
Corso per Concorso Regione Veneto: Docenti:
- Dott.ssa Ivana Castagna (Comune di Treviso)
- Dott. Emanuele Pagin (Regione Veneto)
- Avv. Francesco Mason
Scarica il volantino
CALENDARIO PROVA PRESELETTIVA
La prova preselettiva si svolgerà il giorno 24 gennaio 2020 presso il Palasport – Kioene Arena, via S. Marco 53 – 35129 Padova.
Questa la scansione oraria:
- Candidati con cognome da A a K (compreso) ore 09.00
- Candidati con cognome da L a Z (compreso) ore 14.30
I candidati dovranno presentarsi muniti del documento di identità indicato nella domanda di concorso o comunque di un documento di identità in corso di validità.
Per ragioni organizzative NON SARANNO CONSENTITI SPOSTAMENTI DI ORARIO.
È in facoltà dell’Amministrazione regionale disporre in qualsiasi momento, anche successivamente all’espletamento delle prove selettive, l’esclusione dal concorso per difetto dei requisiti o per la mancata o incompleta presentazione della documentazione prevista. Sono esclusi dal concorso i candidati che non si presenteranno alla prova nel giorno e nell’orario stabilito.