INAIL mobilità volontaria 30 posti funzionario Roma

Mobilita' volontaria esterna per la copertura di trenta posti, area C, a tempo pieno ed indeterminato, per la Direzione generale e la Direzione regionale Lazio dell'INAIL, site nell'area metropolitana di Roma

SCADE IL: 20/12/2019
DOVE: Roma
POSTI DISPONIBILI: 30
TIPOLOGIA DI SELEZIONE: Avviso di mobilità
SETTORE: Enti Pubblici
INQUADRAMENTO: C
ENTE: INAIL
CONTRATTO: Tempo indeterminato
PROFILO PROFESSIONALE: Funzionario
TITOLO DI STUDIO: Diploma di maturità
FONTE: Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 87 del 5-11-2019
DESCRIZIONE

Procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 30 posti, area C, del sistema di classificazione del personale non dirigenziale del comparto Funzioni Centrali – EPNE.
E’ indetta, ai sensi dell’art. 1, comma 417, lett. a), punto 2), della legge 30 dicembre 2018, n. 145 (legge di bilancio per il 2019) una procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 30 posti, area C, del sistema di classificazione del personale non dirigenziale del comparto Funzioni Centrali – EPNE, presso la Direzione Generale e la Direzione Regionale Lazio dell’Inail, site nell’area metropolitana di Roma, così ripartiti:

– n. 20 posti profilo professionale delle attività amministrative
– n. 10 posti profilo professionale delle attività tecniche

REQUISITI

Sono ammessi a partecipare i dipendenti a tempo pieno ed indeterminato presso una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D.lgs. n.165/2001 e successive modifiche.
I candidati dovranno, inoltre, appartenere ad un’area o categoria e profilo professionale presso l’Amministrazione di provenienza equivalenti all’Area C del sistema di classificazione del personale non dirigenziale del comparto Funzioni Centrali – EPNE, nel rispetto delle corrispondenze fra i livelli economici di inquadramento stabilite nei quadri di cui agli allegati da 1 a 10 al DPCM 26/06/2015, al quale si rinvia.

INVIO DOMANDA

Presentazione della domanda, termini e modalità
La domanda di ammissione dovrà essere redatta su carta semplice e in carattere stampatello utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente bando, in relazione al profilo prescelto (Allegato 1- profilo amministrativo); (Allegato 2 – profilo tecnico).
La domanda dovrà essere spedita con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Inail – Direzione Centrale Risorse Umane – Uff. II – Piazzale Giulio Pastore, 6 – 00144 Roma e non potrà essere trasmessa, pena l’esclusione, per il tramite di Uffici centrali o periferici dell’Inail o di altre pubbliche amministrazioni.
Sulla busta dovrà essere indicato cognome, nome e indirizzo del candidato, nonché la seguente dicitura “DOMANDA BANDO DI MOBILITA’ INAIL 10 POSTI, AREA C, PROFILO TECNICO” ovvero “DOMANDA BANDO DI MOBILITA’ INAIL 20 POSTI, AREA C, PROFILO AMMINISTRATIVO”.

In alternativa, la domanda di partecipazione potrà essere inviata tramite PEC – Posta Elettronica Certificata – al seguente indirizzo e-mail: dcrisorseumane@postacert.inail.it e dovrà recare in oggetto “DOMANDA BANDO DI MOBILITA’ INAIL 10 POSTI, AREA C, PROFILO TECNICO” ovvero “DOMANDA BANDO DI MOBILITA’ INAIL 20 POSTI, AREA C, PROFILO AMMINISTRATIVO”.
Si precisa che la validità di tale invio, ai sensi dell’art. 65 del D.lgs. n. 82/2005, è subordinata all’utilizzo, da parte del candidato, di casella di posta elettronica certificata personale. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria, anche se indirizzata alla PEC della D.C. Risorse Umane, o l’invio da PEC non personale.

Il termine perentorio per la presentazione della domanda è di 45 (quarantacinque) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando di mobilità, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale.

CONTATTI

Emesso Da: D.C. Risorse Umane
Info Concorso: dcrisorseumane@postacert.inail.it